Vico Equense. Misteriosa morte di un 34enne sulla spiaggia della marina di Seiano.
Ieri in tarda serata, i carabinieri della stazione di Vico Equense sono intervenuti in località Marina di Seiano per il ritrovamento di un cadavere.
Si tratta di Ugo Manganaro, un 34enne del posto, che fa il pescatore morto verosimilmente per folgoramento. Indagini in corso per chiarire la dinamica. La salma è stata sequestrata e così l’intera area.
Il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata ha disposto l’autopsia che dovrà stabilire le cause della morte. Le indagini dei carabinieri sono tese ad accertare cosa è accaduto.
I carabinieri hanno acquisito le immagini di un sistema di video sorveglianza della zona e stanno ascoltando alcune persone presenti al momento della tragedia e che hanno anche prestato i primi soccorsi al 34enne.
Secondo le prime informazioni l’uomo stava passeggiando quando è stato colpito dalla scarica elettrica che, secondo un’altra ipotesi al vaglio dei militari della locale stazione, potrebbe anche essere partita da una cabina che si trova nelle vicinanze del punto dove l’uomo, un disoccupato che saltuariamente si occupava di svolgere dei lavoretti sulle barche, ha trovato la morte.
Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato dai carabinieri a Marina di Seiano, nei pressi della spiaggia, un luogo abitualmente frequentato dal pescatore, che ha raggiunto la zona anche ieri sera, forse per motivi di lavoro, nonostante il forte maltempo che si è abbattuto sulla Campania con l’arrivo del ciclone Poppea. A quanto si apprende la causa del decesso sarebbe un arresto cardiocircolatorio.
Due le ipotesi al vaglio: il 34enne potrebbe essere stato colpito in pieno da un fulmine oppure da una scarica elettrica sprigionatasi da un palo dell’illuminazione. Sarà l’autopsia a fare chiarezza, ma dalle prime analisi sul cadavere risulta che non erano presenti segni di ustione sul corpo
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto