Un posto al sole anticipazioni. Nuova settimana, nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. Tanti i colpi di scena previsti negli episodi a venire: vediamo cosa accadrà questa sera, 28 novembre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3.
Un posto al sole anticipazioni: Niko, sarà vendetta!
La morte di Susanna tormenta ancora oggi Niko, che ora ha sete di vendetta. Il Poggi non riesce a darsi pace e ha una sola soluzione: approvare la richiesta di Manlio, pronto a vendicarsi del boss Lello Valsano. Ma il piano non è semplice, servono dei soldi. Il compito arduo di procurarsi questo denaro spetta proprio a Niko.
Un posto al sole anticipazioni: brutte notizie per Bianca
Brutte notizie per Bianca. Nell’organizzazione della festa di compleanno per Antonello, per cui la piccola ha preso una bella cotta, qualcosa andrà storto e tutto l’impegno non verrà ripagato. Una situazione che, inevitabilmente, la getterà nello sconforto: toccherà ad Angela e Franco il compito di rincuorare la figlia.
Un posto al sole anticipazioni: faida a Palazzo Palladini
Con il trasferimento di Manuela e Micaela nell’appartamento di Alberto è faida vera a Palazzo Palladini tra le gemelle e la coppia di Speranza e Samuel, disturbati nella loro intimità per il caos generato dalle sorelle. Toccherà al Piccirillo cercare di mettere apposto le cose. Ci riuscirà?
Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 28 Novembre 2022 - 10:00
Lascia un commento