Cronaca Napoli

Striano, si schianta con l’auto: muore 19enne di Poggiomarino

Condivid

Morire a 19 anni dopo una serata trascorsa con amici e fidanzata. Ennesima vittima della strada in provincia di Napoli.

La vittima si chiamava Salvatore Catapano e aveva 19 anni, residente a Poggiomarino. Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e quelli della stazione di Striano sono intervenuti in Via Poggiomarino per un grave incidente stradale.

Alla guida di una Panda il 19enne di Poggiomarino, Salvatore Catapano. Con lui la fidanzata coetanea Nicole. I due erano di ritorno da Nocera Inferiore. Avevano mangiato un panino da Mc Donald.

Il giovane, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro il portone di un’impresa agricola, altezza civico 138.

Il 19enne purtroppo è morto durante il trasporto in ospedale. La ragazza è ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Sarno. Purtroppo gravi conseguenze anche per lei. I medici dell’ospedale di Sarno alla luce della sue disperate condizioni, ha anche un polmone perforato, stanno pensando di trasferirla in un altro ospedale più attrezzata.

La salma della giovane vittima intanto è stata restituita ai familiari per poter organizzare il funerale.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 6 Novembre 2022 - 12:29
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Incendio a Pompei, Arpac: “Nessuna criticità evidente dai primi rilievi”

Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 17:08

Pomigliano, il Viminale salva il Comune: “Nessuna infiltrazione camorristica”. Ma ci sono delle prescrizioni

Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 16:48

Monti Lattari, escursionisti aggrediti da cani randagi

Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 16:38

Campania, le raccomandazioni della Polstrada per i viaggiatori della Salerno-Reggio calabria

In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 16:22

Calcio e immagine, boom dei trapianti di capelli: sempre più calciatori e allenatori scelgono il ritocco estetico

Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 16:10

Castel Volturno, sequestrato il lido Nettuno: era gestito dai cugini del boss Zagaria

Castel Volturno – Un altro duro colpo al clan dei Casalesi scuote la costa domizia.… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:58