Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara dello stadio Maradona vinta 2-0 contro l'Empoli, decimo successo consecutivo degli azzurri in campionato.
Spalletti a DAZN: "Cambi obbligatori, alternanza è fondamentale"
"Abbiamo giocato sabato alle 18, se non cambi 4-5 giocatori non puoi avere forza per 90' - ha detto l'allenatore -.Potrebbe interessarti
Napoli, Meret ko: frattura al secondo metatarso del piede destro, un mese out
Napoli celebra il compleanno di Maradona con una cena gourmet dedicata al D10S
Dopo Eindhoven, il Napoli o si rialza o affonda: Conte chiede la reazione ai suoi contro l'Inter
Conte lancia l'allarme: "Il livello è questo. Dobbiamo lavorare tanto, sarà un'annata complessa"
Spalletti a DAZN: "Scudetto? C'è chi ne parla aspettando il tonfo.."
"Se avrei preferito continuare il campionato? Bisogna prendere atto di quelle che sono le situazioni che hai davanti e affrontarle per come sono. La sosta c'è per tutti e non si può fare diversamente", aggiunge. Quanto alla possibilità che le rivali per lo scudetto si siano ridotte precisa: "Bisogna stare attenti, perchè i 'condomini' aumentano pure. L'Udinese finora aveva fatto vedere di essere dentro e le squadre che sono rimaste un po' più indietro sono capaci a riprendersi. Chi sta dietro ha forza per riprendersi. E' lunghissima la strada e le insidie sono tantissime, bisogna stare sempre sul pezzo", sottolinea.
E a color che sostengono che è l'anno del Napoli risponde: "Scaramantico? A me non fa né caldo né freddo, bisogna saper distinguere quelli che te lo dicono per metterti più in alto possibile apposta aspettando di sentire il tonfo, sperando in una caduta. Ma saremo pronti anche a questo, fa parte un po' della mentalità della nostra città, dei napoletani stessi".






Lascia un commento