AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli

Spaccio alla marina di Seiano: arrestato 36enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Contava sulle ombre della sera per riuscire ad occultare la sua attività di spacciatore e invece è stato scoperto e arrestato dai carabinieri.

E’ sera a Vico Equense e i Carabinieri della locale stazione setacciano le strade impegnati in un servizio volto al contrasto dello spaccio di droga.

La località è Seiano e i militari notano un uomo a bordo di un’auto. La zona e l’ora suggeriscono ai Carabinieri di attendere e osservare. Un ragazzo si avvicina all’auto “sospetta”: avviene lo scambio.

I due vengono fermati e perquisiti; il cliente è trovato in possesso di una dose di cocaina mentre l’autista aveva a disposizione altre 5 dosi della stessa sostanza.

L’arrestato – si tratta di Vincenzo Iennaco, 36enne di Boscotrecase già noto alle forze dell’ordine – è in attesa di giudizio. Per il giovane cliente la segnalazione alla Prefettura quale assuntore.

LEGGI ANCHE
IL VIDEO

Caivano, tenta di strappare un bimbo alla madre al supermercato: arrestato

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 08:26 08:26

Caivano - Sono le 19.30 quando la centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di Caivano riceve una richiesta concitata: «Ha tentato di rapire un bambino». In pochi minuti una pattuglia raggiunge il supermercato Md di via Atellana. Militari raccolgono le prime testimonianze della titolare, dei dipendenti e dei clienti presenti, quindi acquisiscono le immagini della…

Continua a leggere

Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 10:50 10:50

Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA