Cronaca di Napoli

Somma Vesuviana, sorpresi a rubare un’auto parcheggiata: arrestati 2 ladri

Condivid

I carabinieri delle stazioni di Somma Vesuviana e Pomigliano d’Arco hanno arrestato per furto aggravato Pasquale Ambrosio e Fabio Acquaviva. Sono stati sorpresi in via Fosso dei leoni mentre portavano via da un’auto in sosta oggetti ed effetti personali del proprietario.

Non hanno fatto in tempo a fuggire che i militari li hanno fermati e arrestati Sono ora rinchiusi in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima.


Articolo pubblicato il giorno 11 Novembre 2022 - 14:20

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La favola di Ponticelli: maestra ed ex alunna insegnano insieme dopo 50 anni

Napoli– C’è un’aula che ha custodito per mezzo secolo un segreto, un filo invisibile tra… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 16:23

Pompei, rissa violenta in via Sacra: tre arresti tra Polizia e Carabinieri

Pompei – Una violenta rissa ha sconvolto la serata di ieri in via Sacra a… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 15:35

Aumenta i prezzi di gas e petrolio: timori per la chiusura dello Stretto di Hormuz

Le quotazioni di gas e petrolio registrano un deciso aumento in scia alle crescenti tensioni… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 15:25

Incidente a Sessa Aurunca: morti giovane carabiniere e la fidanzata

Sessa Aurunca - Tragedia della strada in mattinata lungo la strada provinciale 81, nel territorio… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 15:15

Cremonini Live25, prima volta domani allo stadio Maradona

Napoli – È tutto pronto per l’arrivo a Napoli del Cremonini Live25, lo spettacolo-evento che… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 15:05

Napoli, frode edilizia da 3,2 milioni: sequestrato crediti fantasma

Frattamaggiore – Operazioni edilizie solo sulla carta, crediti di vantaggio fiscale illegittimi e proprietari di immobili… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 14:55