Cronaca di Napoli

Simulò richiesta di soccorso per evitare traffico, multata. Il video

Pubblicato da
Condivid

E’ stata individuata e sanzionata con un verbale da 140 euro la donna che alcuni giorni fa simulò la necessità di un pronto soccorso suonando il clacson per evitare il traffico della Galleria Vittoria a Napoli.

Ne dà notizia l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ “Merito – si sottolinea in un post su Facebook – della Polizia Municipale di Napoli che, con l’ausilio della tecnologia, ha identificato la donna accusata di uso improprio di segnalatori acustici e guida senza cintura di sicurezza, oltre alla multa pecuniaria alla donna sono stati sottratti 5 punti dalla patente”

“Una furbata di cattivo gusto costata cara. “Una lezione che forse meritava di essere più severa ma, almeno, non è passata sotto silenzio e derubricata a una bravata. Siamo soddisfatti che la denuncia dell’episodio, attraverso la trasmissione la Radiazza su Radio Marte con Gianni Simioli, insieme all’ottimo lavoro della polizia municipale hanno contribuito a risalire ai responsabili di un gesto insano e ingiusto”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.


Pubblicato da