Scomparso da Roma da tre giorni ritrovato sull’Asse Mediano
Andrea Scaramuzzo, 54 anni di Roma è stato ritrovato questa notte sull’Asse Mediano all’altezza dell’uscita di Afragola
Questa notte ad Afragola i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Casoria sono intervenuti sull’Asse Mediano all’altezza dello svincolo per Afragola dove era stata segnalata la presenza di una persona che camminava a piedi sul ciglio della strada.
La persona è stata identificata in Andrea Scaramuzzo, 53enne originario di Roma. Da accertamenti i militari hanno appurato che l’uomo, affetto da disturbi psichici, si era allontanato dalla propria abitazione lo scorso11 novembre.
I figli del 53enne avevano presentato denuncia di scomparsa presso la stazione Carabinieri di Roma-Montespaccato rivolgendosi anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” oltre che a diverse tv locali per il suo rintraccio.
Al termine degli accertamenti sanitari o carabinieri hanno affidato Scaramuzzo è stato affidato al suo tutore legale.
Assomusica, da sempre impegnata nella valorizzazione della musica dal vivo, promuove e sostiene il progetto… Leggi tutto
Napoli – C’è anche Eraldo Turi, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili… Leggi tutto
Napoli – Scoppia la protesta dei tassisti in piazza del Gesù, nel cuore del centro… Leggi tutto
Caserta – Un colpo di scena scuote il caso del 16enne pakistano arrestato lo scorso… Leggi tutto
Napoli – Non sarà solo una festa per i 70 anni di Enzo Avitabile, ma… Leggi tutto
Avellino – L’amministrazione comunale di Avellino mette in vendita 54 beni immobili di proprietà pubblica.… Leggi tutto