Ultime Notizie

Santa Maria Capua Vetere, trovata morta in casa dopo mesi

Condivid

Santa Maria Capua Vetere, professionista trovata morta in casa: per i soccorritori forse deceduta da mesi, perché c’erano i condizionatori accesi.

Tragedia della solitudine scoperta dopo mesi in pieno centro a Santa Maria Capua Vetere. Gaetana Santoro , è stata trovata senza vita, probabilmente colpito da un malore improvviso. Sarà l’autopsia decisa dal magistrato di turno a stabilire le cause della morte.

A far scattare l’allarme sono stati alcuni parenti in seguito a numerose telefonate a cui non avevano ricevuto risposte. In particolare un familiare che vive fuori città e che aveva provato a mettersi in contatto con lei, senza successo, ha deciso di attivare i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti 118, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. Quando i soccorritori sono entrati, hanno trovato il corpo di Gaetana senza vita. Probabilmente la professionista è deceduta diversi mesi fa, come testimonia anche il condizionatore trovato acceso.

Fino a qualche tempo fa la donna viveva con un congiunto, che poi è deceduto. Era rimasta da sola. L’ipotesi principale è che sia stata uccisa da un malore improvviso e non abbia avuto il tempo di chiedere aiuto. La salma è stata trasferita all’ Istituto di medicina legale dell’azienda ospedaliere “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta dove sarà sottoposta, così come richiesto dal magistrato, all’esame autoptico.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2022 - 11:12

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sant’Antimo, ragazzina picchia coetanea e poi mette il filmato di scherno sui social

Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:50

Napoli, tassisti in rivolta: “Ignorati dal Comune, stalli cancellati per favorire i bar”

Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:21

Agguato nella notte ad Acerra: subito fermato il pistolero

Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:06

Napoli, notte di fuoco a Soccavo: 4 misteriosi incendi

Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 09:36

Caso Angela Celentano, il gip di Napoli dispone nuove indagini sulla pista turca

Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:49

Casavatore, festa San Giovanni, il sindaco Celaj chiede la benedizione per la città

Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:19