Cronaca Salerno

Salerno, ladri danneggiano 30 auto in strada a Torrione

Condivid

Salerno. Vetri mandati in frantumi. Durante la notte scorsa, sono decine le auto danneggiate che erano in sosta in un parcheggio di via Ottavio De Sica nel quartiere Torrione a Salerno.

Da un primo conteggio, le vetture prese di mira, per motivi che ancora non si conoscono, sono circa una trentina. Intanto, si sta facendo la conta dei danni. Stando alle indagini, chi ha agito, in qualche caso, ha portato via anche degli oggetti dagli abitacoli.

Sono in corso indagini della polizia, che e’ sulle tracce del presunto responsabile. Gli investigatori hanno già analizzatole immagini dei filmati delle telecamere pubbliche e private presenti in zona.


Articolo pubblicato il giorno 2 Novembre 2022 - 14:09
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Ciclomotore da collezione rubato 27 anni fa a Pisa ritrovato ad Arzano

Arzano Era l'anno 1998 quando in provincia di Pisa, Toscana, venne rubato ad una donna… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:53

Napoli: sequestrata pistola portachiavi, l’arma tascabile che sconvolge il mercato nero

Villaricca – Un’arma tanto piccola quanto letale: i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:46

Blackout a Porta Nolana, paralizzata la Circumvesuviana

Napoli – Un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana ha mandato completamente in tilt… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:33

Napoli, arrestato “corriere-mulo”: aveva 10 ovuli nel retto

Napoli– I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno inferto un duro colpo al… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 09:06

Chiara Francini presenta il suo romanzo “Le querce non fanno limoni”

L’attrice, conduttrice televisiva, show woman ed autrice toscana Chiara Francini, nella suggestiva cornice della chiesa… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 08:50

Maxi blitz in terra dei Fuochi: sanzioni per 140mila euro

Napoli – L'estate è appena iniziata, ma la "Terra dei Fuochi" è già tornata ad… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 07:46