Napoli, la polizia sta indagando sul maxi rogo di scooter in piazza Medaglie d’Oro. Sospetti su teppisti incendiari. Sono state già acquisite le immagini delle telecamere della zona.
E intanto sui social si sono scatenati i commenti negativi sugli autori ma c'è anche chi lamenta la mancanza di vigilanza in una zona altamente frequentata da giovani.
“Il rogo di cinque scooter in Piazza Medaglie d’Oro al Vomero, avvenuto nella notte di sabato, è un gesto criminale sfrontato e pericoloso sul quale è bene indagare a fondo per risalire agli autori e ai motivi.Potrebbe interessarti
Napoli, pattugliamento a Porta Capuana: arrestato pusher
Assolti i titolari dei negozi Barbaro di Napoli, il Tribunale chiude il caso di presunta bancarotta
Napoli, droga nascosta nell’ascensore: blitz della polizia a San Giovanni
Napoli, allarme microcriminalità: la Stazione Centrale "zona franca" dei borseggiatori
Non sia derubricato in alcun modo a semplice bravata perché le modalità e le circostanze fanno intendere che ci sia dietro la mano di teppisti incendiari. In una piazza centralissima e normalmente affollata di giovani fino a tarda notte e con diverse telecamere di sorveglianza ci aspettiamo di avere presto dei riscontri per risalire a questi criminali.
Chi ha visto denunci o segnali circostanze che possono essere utili alle indagini anche in forma anonima. Chiediamo altresì che siano subito prese le immagini delle telecamere presenti nelle quali ci potrebbe essere la risoluzione del caso”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e del consigliere della V Municipalità di Napoli, Gennaro Nasti.
Lascia un commento