Portici, bomba carta davanti bar in pieno centro.
Paura la notte scorsa a Portici per l’esplosione dell’ordigno: danni ma nessun ferito
Una bomba carta è stata fatta esplodere questa notte poco prima dell’una davanti a un bar di Portici, all’angolo tra via Roma e via Diaz.
Lo scoppio non ha provocato feriti ma ha danneggiato la saracinesca, una vetrinetta di esposizione e un frigorifero all’interno del locale. Sul posto agenti del commissariato di Polizia Portici – Ercolano.
Il boato è stato avvertito distintamente da molti cittadini che sui social già in prima mattinata hanno commentato l’accaduto. Il titolare del bar sentito a sommarie informazioni dalla polizia ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non sapersi spiegare i motivi dell’attentati.
Tra le piste battute quella del racket: con l’avvicinarsi delle festività natalizie le richieste di pizzo aumentano. La polizia ha anche acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private nella zona.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto