A Posillipo, il porticciolo di Marechiaro è diventato una sorta di discarica di rifiuti e un cimitero di vecchie reti da pesca e di canoe.
A segnalarlo è un cittadino che tramite documentazione video si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Abbiamo denunciato la situazione alla Capitaneria di Porto richiedendo interventi” – ha dichiarato Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli- “La presenza di bottiglie e lattine fa capire che qualcuno ci viene anche a bivaccare e quindi servirebbe che la zona venisse video sorvegliata per evitare che certi incivili la insozzino. La mancanza di educazione civica è, purtroppo, una triste realtà della nostra società.”
Milano – C' è amarezza mista a soddisfazione per la sentenza della Corte d’Assise d’Appello… Leggi tutto
La 15ª edizione del Social World Film Festival di Vico Equense prosegue la sua settimana… Leggi tutto
Napoli – L'Italia si prepara ad affrontare giorni di calore intenso, con l'allerta che sale… Leggi tutto
Lombardia al primo posto per numero di edifici a energia quasi zero. Seguono l’Emilia-Romagna (7,5mila)… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo per Original Marines, il noto marchio di abbigliamento con oltre 600… Leggi tutto
Erano in quattro, su due scooter, con il volto coperto da mascherine chirurgiche e un’arma… Leggi tutto