Spacciava nel quartiere Ponticelli insieme con la figlia di soli 14 anni: arrestata donna pusher.
E’ da poco passata la mezzanotte e a via della Metamorfosi nel quartiere Ponticelli i Carabinieri della Tenenza di Cercola intervengono e bloccano due pusher. Sono madre e figlia, hanno 40 e 14 anni e i militari le hanno sorprese mentre cedevano una dose di marijuana a un cliente poi segnalato alla Prefettura.
La perquisizione si estende anche a casa delle due e lì i Carabinieri di Napoli trovano e sequestrano altre 10 dosi di droga tra marijuana e hashish oltre al materiale per il confezionamento e alla somma contante di 50 ritenuta provento del reato.
Per la madre – già nota alle forze dell’ordine – le porte del carcere di Pozzuoli dove è in attesa di giudizio per il reato di spaccio di droga. La 14enne è stata denunciata per lo stesso reato e affidata al proprio padre.
Le indagini dei carabinieri ora continuano per risalire ai fornitori della droga e per conto di chi spacciava la donna finita in carcere.
Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari
Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…
Napoli, arrestati i due rapinatori violenti della Stazione Centrale
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 27enne napoletano pluripregiudicato, identificato come A. R., e un coetaneo casertano. Le accuse: sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata e lesioni gravi. L'operazione è scattata nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, durante il servizio "Stazioni Sicure". La vittima chiede aiuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti