Foto archivio
Sono le 7.30 di oggi e piazza Garibaldi è piena di turisti e pendolari. La gazzella del radiomobile di Napoli procede a passo d’uomo e nota un ragazzo a piedi. È sulla 20ina e tra le tante persone che passeggiano o corrono per i mille impegni quotidiani si aggira con quel fare sospetto che indice i Carabinieri a fermarlo.
Il ragazzo non oppone alcuna resistenza ma i militari lo perquisiscono.
Nelle tasche del giovane – si tratta di Benedetto D’Amanzo, 21enne di Miano già noto alle forze dell’ordine – una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa e colpo nel caricatore.
L’arrestato è in attesa di giudizio ed ora si trova in carcere. Da comprendere ancora le ragioni per le quali il 21enne si trovasse lì armato.L’arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue o altri delitti.
Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia.… Leggi tutto
Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto
I Monti Lattari continuano a essere teatro di una guerra silenziosa ma senza tregua. L’operazione… Leggi tutto
Napoli– L’ex comandante della polizia municipale di Mondragone, David Bonuglia, è finito agli arresti domiciliari… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto