Domenico Aiello, l'uomo di 62 anni morto ieri sera a Boscoreale mentre tentava di entrare in casa da un balcone era destinatario della misura cautelare di divieto di avvicinamento alla parte offesa.
Era stato denunciato dalla moglie per maltrattamenti. Ieri mattina l'uomo è stato arrestato dai carabinieri per aver violato l'obbligo e la sera stessa ha tentato di rientrare nella casa della moglie - che nel frattempo si era allontanata con i figli - dove è morto cadendo da un'altezza di cinque metri.
Secondo quanto accertato l'uomo avrebbe tentato di accedere nella sua abitazione. La moglie e le figlie però in quel momento non erano in casa. Ha perso l'equilibrio ed è precipitato sulla tettoia del portone di ingresso condominiale.
Potrebbe interessarti
Curve di San Siro tra affari, violenza e mafia: nelle motivazioni il sistema criminale dietro il tifo
Trasnova, la vertenza arriva in Consiglio comunale a Pomigliano: istituzioni chiamate al confronto
Ancora sangue sul lavoro a Napoli: camionista trovato senza vita durante operazioni di carico
La Napoli barocca: capolavori artistici fuori dai percorsi turistici
I coniugi si stavano separando e l'uomo non sarebbe più potuto rientrare all'interno della abitazione familiare. E sembra che proprio ieri mattina ci fossero stati momenti di tensione. Fatti che avrebbero indotto la donna e le figlie ad andare via: per questo motivo non erano in casa quando l'uomo è precipitato.
L'autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma per la successiva autopsia. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Boscoreale e della compagnia di Torre Annunziata per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti