Un masso di grosse dimensioni è piombato questa mattina sulla strada statale 366 Agerolina, nel territorio di Amalfi al confine con Conca dei Marini.
Al momento del distacco del blocco dalla parete rocciosa sovrastante, non vi erano veicoli in transito. Sul posto si sono portati, intorno alle 11, i volontari della pubblica assistenza Millenium e gli agenti della Polizia Municipale.
Il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, ha attivato il Centro Operativo Comunale. Il masso, con altri detriti rocciosi, è stato poi accostato a bordo strada.
Nella mattinata di domani sopralluoghi di personale tecnico comunale per stabilire le azioni da intraprendere a garanzia dell’incolumità pubblica. Intanto il transito sull’arteria risulta regolare.
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto