Masso di grandi dimensioni cade sulla statale 366 Agerolina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un masso di grosse dimensioni è piombato questa mattina sulla strada statale 366 Agerolina, nel territorio di Amalfi al confine con Conca dei Marini.

Masso cade sulla statale 366 Agerolina: nessun ferito

Al momento del distacco del blocco dalla parete rocciosa sovrastante, non vi erano veicoli in transito. Sul posto si sono portati, intorno alle 11, i volontari della pubblica assistenza Millenium e gli agenti della Polizia Municipale.

Masso cade sulla statale 366 Agerolina: transito ora regolare

Il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, ha attivato il Centro Operativo Comunale. Il masso, con altri detriti rocciosi, è stato poi accostato a bordo strada.

Nella mattinata di domani sopralluoghi di personale tecnico comunale per stabilire le azioni da intraprendere a garanzia dell’incolumità pubblica. Intanto il transito sull’arteria risulta regolare.


Leggi l’articolo

Primo piano

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:14
30/03/2026 16:14

Lavoratori del 118 in protesta a Napoli: " Il contratto Multiservizi non tutela chi salva vite "

30/03/2026 16:02

" Io sono io ": Alfonso Sacco in mostra alla Galleria Arte Barbato di Scafati

30/03/2026 15:50

Napoli svelata dai tetti del Duomo: nasce il percorso " 500 Cupole "

30/03/2026 15:26

Blitz nel Casertano: frutti di mare fantasma e attrezzature illegali, scatta il sequestro

30/03/2026 15:14

Camorra, Gratteri: Gli Zagaria camorra di serie A, hanno infettato tutta Italia

30/03/2026 15:02

Tassisti di Base al Comune: " Aprite lo Stadio Maradona ai turisti e installate le telecamere in Via Marina "

30/03/2026 14:51

Cugini accoltellati a Marano: identificato l'aggressore. E' un 15enne incensurato

PUBBLICITA

Ultim'ora Cronaca

Shorts