E’ giallo a Maiori, cittadina della costiera amalfitana dove un uomo e’ stato trovato privo di vita, riverso a terra, tra due palazzine di via Nuova Chiunzi.
Ad accorgersi del corpo esanime alcuni passanti che subito hanno chiamato i soccorsi. Personale del 118 giunto sul posto non ha potuto far altro che costatare il decesso. Si tratta di un uomo sulla sessantina, originario del napoletano che da anni viveva stabilmente a Maiori accudendo l’anziana madre e il fratello.
L’uomo deceduto era Carlo Passarelli, 61 anni, originario del napoletano, da anni stabilmente a Maiori accudendo l’anziana madre e il fratello. Dalle immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianze della zona, nelle disponibilita’ dei carabinieri, si nota come l’uomo si sia accasciato al suolo forse colpito da malore improvviso. ‘Carletto’ era conosciuto e ben voluto da tutti in paese per la sua passione per gli scherzi.
I carabinieri della Stazione di Maiori, intervenuti per i rilievi, hanno avvertito il magistrato di turno. Dalle prime valutazioni si ipotizza la morte dovuta a malore improvviso, oppure che sia inciampato battendo la testa.
Il magistrato ha deciso di effettuare l’autopsia che dovrà chiarire le cause della morte intanto i carabinieri stanno cercando anche immagini di telecamere pubbliche e private della zona per aver elementi utili a scoprire cosa è accaduto.
Casamarciano – Un’operazione a tinte noir, degna delle migliori inchieste ambientali, ha portato all’identificazione e… Leggi tutto
È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto