Giugliano in Campania: case ‘pesanti’, 2 alloggi popolari occupati abusivamente. Carabinieri denunciano due persone
Alloggi popolari ma occupati abusivamente. Succede in via bosco a Casacelle, nel comune di Giugliano. In quei palazzoni ora colorati che la gente del posto chiama “pesanti”.
Si tratta di un complesso popolare nel quale i carabinieri della compagnia locale investono molte energie.
Denunciato un uomo del 59 per l’occupazione di un alloggio senza alcuna autorizzazione, senza rispettare la prevista graduatoria.
E’ successo ieri ma non è la prima volta per il 63enne. Lo scorso 8 luglio, per lo stesso motivo e per la stessa “invasione”, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Questa volta, a finire nei guai, anche una 40enne.
Anche lei è risultata ospite non autorizzata di una delle case pesanti. Il monitoraggio dei militari, insieme agli agenti della polizia municipale e dell’ufficio tecnico del comune giuglianese, continuerà anche nei prossimi giorni.
La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi del mito che non hanno mai smesso di affascinare lettori e spettatori. Icone autentiche di "classicità": saranno loro le protagoniste assolute della speciale "notte" del liceo classico dell'Istituto Salesiano "Sacro Cuore" di Napoli-Vomero. Anche quest'anno, infatti, il plesso di via…
Un compleanno che Giovanna Sannino ricorderà per sempre: l'attrice, nota per il ruolo di Carmela in Mare Fuori, ha festeggiato i suoi 25 anni a Napoli, ma la vera sorpresa è arrivata alla fine della serata: una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Gaetano Migliaccio. L’emozionante momento è avvenuto subito dopo che…
Una giornata speciale per gli studenti dell’Università Parthenope, che hanno avuto l’opportunità di incontrare due leggende del calcio, Alemao e Careca: l’evento, dedicato agli aspetti tecnici e aziendali dello sport, ha visto una grande partecipazione da parte degli iscritti al corso di Laurea in Scienze Motorie, desiderosi di ascoltare i racconti e i consigli dei…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti