Cronaca Caserta

Esce per andare dal compagno e scompare nel nulla il 31 ottobre: appello a ‘Chi l’ha visto?’

Condivid

Esce per andare dal compagno e scompare nel nulla il 31 ottobre: appello a “Chi l’ha visto?”. Preoccupazione a sant’Arpino in provincia di Caserta per i familiari di Giovanna

Appello dei familiari di Giovanna, la 61enne di Sant’Arpino di cui non si hanno notizie dallo scorso 31 ottobre.

La donna, ex ragioniera, vive con la sorella a Sant’Arpino e lunedì 31 ottobre è uscita di casa per andare dal compagno a Pontecagnano ma da allora non si hanno più sue notizie. Alta 1 metro e 70 con occhi e capelli castani, la donna è uscita di casa indossando un completo con giacca e pantaloni gessato nero con righe bianche laterali, una maglia bianca e scarpe nere.

La famiglia è preoccupata per le sue sorti e si è rivolta alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” presentando anche una denuncia di di scomparsa ai carabinieri.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione