Donna uccide convivente nella Bergamasca, arrestatata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna di 51 anni ha ucciso durante una lite il convivente, un nigeriano di 30 anni, a Morengo, in provincia di Bergamo, ed è stata arrestata poco dopo la mezzanotte dai carabinieri di Treviglio.

Omicidio a Morengo, nel Bergamasco: vittima un 30enne

L’accusa per la donna è di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. I fatti, riferiscono i carabinieri, si sono svolti all’interno dell’abitazione di via Umberto I di Morengo.

Omicidio a Morengo, nel Bergamasco: la ricostruzione

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, al culmine del litigio la donna avrebbe prima afferrato un coltello da uno dei cassetti della cucina per poi colpire frontalmente con un solo fendente al petto il suo compagno che, gravemente ferito, è subito stramazzato sul pavimento di quella cucina.



    E’ stata la stessa donna a chiamare i soccorritori che hanno tentato invano di rianimare l’uomo che per la profonda ferita infertagli è deceduto poco dopo sul posto. Portata in caserma l’arrestata è stata prima interrogata dal pm di turno della Procura della Repubblica di Bergamo e poi condotta nel carcere di via Gleno a Bergamo.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO