A quasi 24 ore dal deragliamento di un treno all’altezza della stazione Pompei Santuario, torna regolare la circolazione lungo la tratta Torre Annunziata-Scafati della Circumvesuviana.
A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno, che fa sapere come ”dalle ore 11:45 la circolazione ferroviaria è ripristinata sull’intera linea Napoli-Poggiomarino”. La prima corsa è stata quella partita da Napoli per Poggiomarino alle ore 11:47, mentre in direzione Napoli la prima corsa da Poggiomarino delle ore 11:40 è partita con 20 minuti di ritardo.
Il deragliamento si era verificato ieri poco prima delle 14 senza fortunamente provocare feriti tra i passeggeri (una trentina circa) e il personale a bordo. Sulle cause dell’incidente, avvenuto stando a quanto riferito da Eav mentre il convoglio viaggiava a 5 km orari essendo in prossimità della stazione di arrivo, sono in corso le opportune verifiche del caso.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto