google news

Buffon: “Occhio alla Juve, fa paura. Ma Napoli è inarrestabile”

L'ex portiere della Juventus oggi al Parma, ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su Radio Uno

    Gigi Buffon, ex portiere della Juventus oggi in forza al Parma, ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’ su Radio Uno.

    Buffon: “Juve al completo può fare paura a tutti”

    “La Juve quando ripartirà il campionato sarà una squadra da tenere d’occhio – ha detto Buffon -. Con la rosa al completo è una squadra veramente importante che che può far paura. Parlare però adesso di rimonta in campionato mi sembra fuori luogo”.

    Buffon: “Napoli inarrestabile, sembra macchina perfetta”

    “Dovrebbero accadere due cose – sottolinea –: il fatto che la Juve dia continuità agli ultimi risultati, e lo può fare, e che il Napoli si inceppi. Ma vedendo il Napoli di questi 4-5 mesi, sembra una macchina inarrestabile e perfetta”.

    “L’abitudine a vincere, a stare in certe posizioni può giocare un ruolo fondamentale ma quest’anno vedo in Spalletti, nei suoi giocatori, nella piazza di Napoli una consapevolezza di essere forti e una gioia di giocare che altre volte non ho visto”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV