Buffon: “Occhio alla Juve, fa paura. Ma Napoli è inarrestabile”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gigi Buffon, ex portiere della Juventus oggi in forza al Parma, ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’ su Radio Uno.

PUBBLICITA

Buffon: “Juve al completo può fare paura a tutti”

“La Juve quando ripartirà il campionato sarà una squadra da tenere d’occhio – ha detto Buffon -. Con la rosa al completo è una squadra veramente importante che che può far paura. Parlare però adesso di rimonta in campionato mi sembra fuori luogo”.

Buffon: “Napoli inarrestabile, sembra macchina perfetta”

“Dovrebbero accadere due cose – sottolinea –: il fatto che la Juve dia continuità agli ultimi risultati, e lo può fare, e che il Napoli si inceppi. Ma vedendo il Napoli di questi 4-5 mesi, sembra una macchina inarrestabile e perfetta”.

    “L’abitudine a vincere, a stare in certe posizioni può giocare un ruolo fondamentale ma quest’anno vedo in Spalletti, nei suoi giocatori, nella piazza di Napoli una consapevolezza di essere forti e una gioia di giocare che altre volte non ho visto”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Giovanni Sarno, il 44enne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale la notte del 14 febbraio, è morto all'ospedale del Mare due giorni dopo l'impatto. Giovanni Sarno, aveva riportato gravi ferite in un incidente stradale all'uscita della Galleria Vittoria nei pressi di via Chiatamone a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...