Buffon: “Occhio alla Juve, fa paura. Ma Napoli è inarrestabile”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gigi Buffon, ex portiere della Juventus oggi in forza al Parma, ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’ su Radio Uno.

PUBBLICITA

Buffon: “Juve al completo può fare paura a tutti”

“La Juve quando ripartirà il campionato sarà una squadra da tenere d’occhio – ha detto Buffon -. Con la rosa al completo è una squadra veramente importante che che può far paura. Parlare però adesso di rimonta in campionato mi sembra fuori luogo”.

Buffon: “Napoli inarrestabile, sembra macchina perfetta”

“Dovrebbero accadere due cose – sottolinea –: il fatto che la Juve dia continuità agli ultimi risultati, e lo può fare, e che il Napoli si inceppi. Ma vedendo il Napoli di questi 4-5 mesi, sembra una macchina inarrestabile e perfetta”.



    “L’abitudine a vincere, a stare in certe posizioni può giocare un ruolo fondamentale ma quest’anno vedo in Spalletti, nei suoi giocatori, nella piazza di Napoli una consapevolezza di essere forti e una gioia di giocare che altre volte non ho visto”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Oroscopo di oggi 26 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Gli astri oggi ti consigliano di prenderti un po' di tempo per te stesso e per le tue passioni. Potrebbe essere il momento giusto per iniziare...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...