Napoli verso la cessione? De Laurentiis negli USA per ascoltare offerte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis potrebbe davvero cedere il Napoli? A parlare della possibilità che ciò accada è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che parla di un viaggio del patron azzurro negli Stati Uniti per ascoltare possibili offerte.

PUBBLICITA

De Laurentiis cede il Napoli? Ecco l’indiscrezione del CdS

L’appeal del Napoli è cresciuto a dismisura dopo gli ottimi risultati del club in campionato e soprattutto sul palcoscenico internazionale della Champions League, con la qualificazione agli ottavi di finale da primi nel proprio girone.

Stando a quanto riportato dal Corriere, De Laurentiis sarebbe tornato negli USA, in California, nella sua dimora di Los Angeles. Sarebbero diversi, però, gli appuntamenti fissati per ascoltare potenziali corteggiatori con le loro offerte, con protagonisti soprattutto diversi fondi americani.



    De Laurentiis, l’idea è la stessa: il Napoli non è in vendita

    L’idea di ADL resta la stessa: il Napoli non è in vendita. Lo dimostra anche l’offerta da 900 milioni di euro rifiutata nel 2019. La società non è sul mercato e la priorità assoluta resta, ad oggi, il risultato sportivo nelle competizioni attualmente in corso, dallo Scudetto alla Champions League.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Per il secondo anno consecutivo, il Commissario Mascherpa, il celebre protagonista della graphic novel della Polizia di Stato, sarà presente al Comicon, il salone internazionale del fumetto e dell'intrattenimento pop che si terrà a Napoli dal 25 al 28 aprile. Il Commissario Mascherpa, insieme alla...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"