Riorganizzazione degli organici

Sei nuovi funzionari della Polizia a Napoli: tre in Questura, tre al Reparto Mobile

Arrivano rinforzi per la Questura di Napoli e per il IV Reparto Mobile. Sei funzionari, provenienti da Campania, Toscana, Emilia-Romagna, Lazio e dagli uffici centrali del Viminale, sono stati assegnati nel quadro della riorganizzazione degli uffici.
Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Nella giornata odierna la Polizia di Stato ha formalizzato l’arrivo di nuovi funzionari a Napoli. Tre sono destinati alla Questura, altri tre al IV Reparto Mobile.In Questura prendono servizio il vice questore aggiunto Paolo Maisto, proveniente dal Commissariato di Casal di Principe, in provincia di Caserta;

il vice questore aggiunto Marco Nottebella, trasferito dalla Questura di Arezzo; e il commissario capo Angela Sangeniti, che arriva dalla Questura di Piacenza.Al IV Reparto Mobile sono stati assegnati il commissario capo Giuseppe Maruggi, in arrivo dall’Ispettorato per l’assistenza, le attività sociali, sportive e di supporto logistico del Dipartimento della Pubblica Sicurezza; il commissario capo Pierluigi Matteo Baldino, proveniente dalla Questura di Roma; e, dal 17 novembre, il commissario capo Fabio Formisano, oggi in servizio al Commissariato di Telese, in provincia di Benevento.Le assegnazioni rientrano nel piano di riorganizzazione e potenziamento degli uffici napoletani.

I provvedimenti non specificano, almeno in questa fase, i singoli incarichi operativi che i sei funzionari andranno a ricoprire.

Informazioni utili

Dettagli sui nuovi funzionari della Polizia a Napoli

Ecco alcune informazioni pratiche sui nuovi funzionari assegnati a Napoli.

  • Funzionari in Questura: Paolo Maisto, Marco Nottebella e Angela Sangeniti.
  • Funzionari al Reparto Mobile: Giuseppe Maruggi, Pierluigi Matteo Baldino e Fabio Formisano.
  • Provenienza: I funzionari provengono da diverse località, tra cui Casal di Principe, Arezzo, Piacenza, Roma e Telese.
  • Obiettivo delle assegnazioni: Riorganizzazione e potenziamento degli uffici napoletani.
  • Incarichi operativi: Non specificati al momento delle assegnazioni.
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano