Cronaca Napoli

Barra, ruba un’auto e fugge: arrestato

Condivid

Barra. Ieri notte gli agenti dei Commissariati Ponticelli, San Giovanni-Barra e Poggioreale e dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nel quartiere Barra per la segnalazione di un’autovettura rubata.

I poliziotti, nel transitare in via Suor Maria della Passione Beata, hanno incrociato l’auto segnalata intimandole l’alt ma il conducente ha accelerato la marcia effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto nel Rione De Gasperi, ha abbandonato il veicolo per darsi alla fuga a piedi con in mano un flex.

Gli operatori hanno inseguito il fuggitivo che, nel frattempo, era entrato in uno stabile dove, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno definitivamente bloccato.

F.O., 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato, violenza, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Infine, la vettura è stata restituita alla proprietaria.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia: lunedì i funerali della giovane cestista

Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 07:25

Oroscopo di domenica 5 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Cari amici, questa domenica 5 aprile 2026 ci lascia in eredità l’eco della splendida Luna… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 06:33

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06