I carabinieri hanno arrestato 4 persone e altre due fermate con l'obbligo di dimore sono accusati anche di sfruttamento del lavoro


Associazione per delinquere finalizzata alla commissione di estorsioni, lesioni personali aggravate, violenza privata, nonché intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro, furto aggravato.
Per questi e altri reati è in corso di esecuzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 persone e 2 misure dell’obbligo di dimora. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura della Repubblica.
L’operazione è cominciata nelle prime ore della mattinata e coinvolge il capoluogo irpino ed alcuni comuni dell’hinterland Sono in atto numerose perquisizioni con l’ausilio di unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno nonché di un velivolo del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.
Concorso nazionale della Guardia di Finanza per 170 marescialli allievi nei profili informatico, tecnico-logistico, aeronautico,… Leggi tutto
Una rapina tentata a Torre del Greco si conclude con la ferita di un ragazzo… Leggi tutto
È caccia ai responsabili dell'incidente stradale costato la vita a Gennaro Costanzo, 56 anni, residente… Leggi tutto
La Spezia - A sei mesi dalla scomparsa del maresciallo dei carabinieri Giovanni Sparago, 25… Leggi tutto
Lunedì 2 novembre 2026 si apre sotto un cielo particolare: la Luna transita in Leone… Leggi tutto
Concorso pubblico del Comune di Santa Maria Capua Vetere per 5 posti di Istruttore Amministrativo… Leggi tutto