Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato cinque tifosi della Turris nella giornata di ieri, al termine dell’incontro dei locali contro il Latina giocatosi allo stadio Liguori e finito in parità.
I poliziotti hanno eseguito l’operazione nell’ambito dei servizi predisposti per l’ordine e la sicurezza pubblica. Tre uomini travisati sono stati notati nei pressi del casello autostradale di Torre del Greco mentre brandivano bastoni in legno e attendevano il passaggio del pullman degli ospiti. Raggiunti e bloccati, sono stati trovati in possesso in totale di quattro mazze della lunghezza di 33 cm, di cui una ferrata.
Gli operatori del IV Reparto Mobile, mentre stavano scortando il mezzo dei tifosi pontini, giunti all’altezza dello svincolo autostradale “Ponticelli-Barra”, hanno invece notato un gruppo di tifosi locali travisati che hanno cominciato a lanciare oggetti verso il pullman della tifoseria ospite. Con il supporto degli agenti del Commissariato, due di essi sono stati bloccati e trovati in possesso di tre pietre.
S.D.C., C.M., 25enni con precedenti di polizia, e G.I., di 21 anni, sono stati arrestati per possesso di mazze in occasione di manifestazioni sportive, mentre V.M., 42enne con precedenti di polizia, e G.B., di 24 anni, sono stati arrestati per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.
Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e
Studente di Scienze Politiche all’Università di Napoli Federico II.
Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto