identificate 121 persone. I controlli in particolare a corso Meridionale e nelle piazze Nazionale e Carlo III.


Ennesima operazione di contrasto alla criminalità da parte della polizia nel quartiere Vasto.
Ieri gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vasto in particolare a corso Meridionale e nelle piazze Nazionale e Carlo III.
Nel corso dell’attività, sono state identificate 121 persone, di cui 38 con precedenti di polizia, e controllati 57 veicoli; inoltre, sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica e per non aver ottemperato all’alt.
Infine, i poliziotti hanno rinvenuto in piazza Carlo III un motoveicolo risultato rubato e lo hanno restituito al proprietario.
A Nisida il countdown per la seconda tappa ufficiale verso l’America’s Cup 2027 non è… Leggi tutto
Si è conclusa con grande partecipazione la XXV edizione del Villammare Festival Film&Friends che ha… Leggi tutto
Il pediatra e autore Paolo Siani presenta il suo nuovo libro durante il VI Convegno… Leggi tutto
Nonostante un numero stabile di visitatori, Napoli fatica a valorizzare il proprio potenziale turistico a… Leggi tutto
Agropoli– È partita dal Salernitano la prima mobilitazione ufficiale in Italia per chiedere il rinvio… Leggi tutto
Marigliano – Crisi amministrativa conclamata a Marigliano. Il sindaco Gaetano Bocchino ha rassegnato le proprie… Leggi tutto