google news

Vomero, tentano di rubare la benzina da una moto: denunciati

Una coppia di Giugliano è stata sorpresa dalla polizia al Vomero

    Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Domenico hanno visto armeggiare vicino ad uno scooter un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi a bordo di un’auto insieme ad una donna.

    I poliziotti li hanno bloccati ed hanno accertato che l’uomo aveva staccato il tappo della benzina dal ciclomotore nel tentativo di rubarne la benzina; inoltre, hanno verificato che l’auto su cui viaggiavano era stata rubata a settembre dello scorso anno.

    Due giuglianesi di 31 e 21 anni con precedenti di polizia sono stati denunciati per tentato furto e ricettazione.

    Mentre i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e i motociclisti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Sanità.

    Nel corso dell’attività sono state identificate 20 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, controllati 14 veicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo e 2 sottoposti a fermo amministrativo ed, altresì, contestate 12 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida con patente diversa da quella prevista.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV