Cronaca di Napoli

Villaricca, senza casco e contromano morì in incidente: rimosso murales

Condivid

Villaricca, senza casco e contromano morì in incidente: rimosso murales. Per la Polizia metropolitana di Napoli era un “simbolo di illegalità”.

Cancellato, a Villaricca un murales che ritraeva un giovane deceduto in un incidente stradale mentre andava contromano e senza casco.

La rimozione, si legge in una nota della Polizia metropolitana , “è stata immediata anche per impedire che il murales diventasse un simbolo della illegalità locale”. Gli inquirenti stabiliranno la natura del murales. Sono in corso le attività di indagine affidate dalla Procura di Napoli Nord alla Polizia Metropolitana.

“Al momento della rimozione – conclude la nota del comando della polizia Metropolitana – sul posto erano presenti il Prefetto Scialla, il Comandante della Polizia Metropolitana Lucia Rea, il Dirigente del Commissariato di Giugliano, e il Comandante della Municipale di Villaricca. Le operazione si sono svolte sotto il controllo delle forze dell’ordine”.

La demolizione di stamattina effettuata alle prime luci del mattino in via Cavara n. 32, è la nona degli undici obiettivi individuati, La Polizia Locale è intervenuta insieme alla “‘Napoli Servizi’ con l’ausilio della Polizia di Stato.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2022 - 17:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli abbraccia l’Europa, in Piazza Dante arriva il Mercato Internazionale con ospiti dalla Scozia

Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:45

Campania da podio a Monopoli, pioggia di medaglie nella ginnastica artistica

La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:29

Sorrento, il Rotary tra scuola e ospedale riscopre il valore dell’uomo

A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:22

Fuorigrotta, centauro investito e lasciato sull’asfalto da pirata della strada: trauma cranico, braccio e costole rotte

È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:15

Minaccia di incendiare la casa della mamma: arrestato 22enne

Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:59

Sgominata la banda dei ponteggi: ecco chi sono gli 11 arrestati

Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:37