ULTIMO AGGIORNAMENTO : 7 Settembre 2024 - 21:11
22.7 C
Napoli

Un posto al sole anticipazioni, 28 ottobre 2022: Lia indaga sulla stanza misteriosa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole anticipazioni. Ultimo appuntamento della settimana per la soap opera ambientata a Napoli: scopriamo insieme le anticipazioni dell’episodio del 28 ottobre 2022, in onda come di consueto alle 20.50 circa su Rai 3.

PUBBLICITA

Un posto al sole anticipazioni: Lia indaga

Il mistero della stanza segreta trovata nel seminterrato di Palazzo Palladini si fa sempre più intrigante. Chi è maggiormente coinvolta nella vicenda è Lia, convinta che quel luogo sia in qualche modo collegato al suo passato. Una storia che vede coinvolta una famiglia ebrea, scampata al rastrellamento grazie all’aiuto del conte Giorgio Palladini. Ma cosa c’entra la Longhi in tutto questo? Ecco perché la donna vuole indagare e mettere in atto nuove strategie per potersi intrufolare nelle cantine. Negli scorsi episodi fu Diego a fermarla, questa volta proverà ad agire indisturbata.

Un posto al sole anticipazioni: le avventure amorose di Sasà

Torna protagonista Cerri in un’altra delle sue storie amorose. Le anticipazioni dell’episodio del 28 ottobre 2022 ci riveleranno che Sasà ha conosciuto uno spasimante in una chat online e che ora vorrà vederlo in faccia per conoscerlo dal vivo. Una richiesta che però sarà accolta non benissimo dal suo interlocutore: che stia nascondendo qualcosa? E soprattutto, Cerruti si sarà messo di nuovo in guai grossi?

Un posto al sole anticipazioni: la curiosità dei bimbi

Simpatico siparietto in chiusura di puntata con protagonisti Irene e Camillo. I bimbi, all’esplorazione delle stanze di Palazzo Palladini, sono sempre più convinti che l’edificio sia infestato dai fantasmi. La loro fantasia li porterà all’esplorazione di tutti i luoghi misteriosi della struttura, compresa la stanza segreta tanto discussa.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE