Tv

Un posto al sole anticipazioni, 21 ottobre 2022: Chiara se ne va!

Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Ultimo appuntamento della settimana con la soap opera ambientata a Napoli: appuntamento a questa sera, 21 ottobre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3. Vediamo insieme cosa ci attende nell’episodio odierno.

Un posto al sole anticipazioni: Chiara se ne va, Nunzio è distrutto

Per Chiara è arrivato il momento di partire e lasciare Napoli. Una scelta dolorosa ma che la ragazza affronta con decisione per raggiungere il centro di riabilitazione e ripartire da zero, cancellando la sua dipendenza dalle droghe che tanto l’ha rovinata. Una partenza che sarà grande sofferenza per Nunzio, che dovrà salutare la sua amata. Ma i due si lasciano con una promessa: un giorno torneranno insieme e la relazione allora sarà ancora più forte. Il Cammarota, del resto, è determinato a sposare Chiara dopo la proposta fatta pochi giorni prima della partenza. Ce la farà a coronare il suo sogno d’amore?

Dove eravamo rimasti: Lia ha origliato la conversazione tra Mastro Peppe e Alberto ed è venuta a conoscenza della presenza di una stanza segreta a Palazzo Palladini. Un ritrovamento che potrebbe aiutarla e non poco nella risoluzione del suo mistero. Peccato che, però, in una missione di esplorazione notturna, Diego l’abbia scoperta. La Longhi dovrà ora trovare un modo per liberarsi di Diego, che le starà vicino in quanto interessato a lei. Una situazione che farà infuriare la donna, ora a caccia di una via d’uscita.

Un posto al sole anticipazioni: due piccoli investigatori

La scoperta della stanza segreta non ha attirato solo le attenzioni di Lia e Mastro Peppe, ma anche e soprattutto di gran parte degli abitanti di Palazzo Palladini. E tra questi ci saranno anche due piccoli investigatori, entusiasti di questo mistero e pronti a lanciarsi nell’esplorazione. Si tratta di Bianca e Jimmy: il loro contagioso entusiasmo ci porterà ad un viaggio nella zona nascosta.


Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 21 Ottobre 2022 - 09:39
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Sorrento, scoperta piantagione di cannabis: arrestato un 40enne

Sorrento – La Polizia di Stato ha inferto un duro colpo al traffico di droga… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 14:50

Montoro, bomba carta contro una farmacia: panico tra i residenti nel cuore della notte

Montoro– Un forte boato è squarciato il silenzio della notte a Montoro, in provincia di… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 14:35

Terremoto a Pozzuoli: evacuato edificio in via Napoli dopo una frana

”Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a tremare, colpita da un intenso sciame sismico… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 13:49

Terrore nella movida di Maddaloni: arrestato 40enne ucraino

Maddaloni – Attimi di terrore nella notte di ieri a Maddaloni, quando un uomo armato… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 13:22

Vigilanza potenziata per i taxi a Napoli: Manfredi risponde alle polemiche

Napoli– Il Comune di Napoli scende in campo per tutelare i turisti e i cittadini… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 12:27

Camorra, riciclaggio per i Casalesi tra Caserta e Napoli: tre arresti

Un patrimonio costruito con i soldi della camorra, nascosto dietro intestazioni fittizie e affari di… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 11:11