ULTIME CALCIOMERCATO

Tifosi del Napoli alla Cruijff Arena, spopola il video “Amm’ rat’ sei pallunnn…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sta spopolando in rete il video pubblicato dal gruppo What’s app di tifosi del Club Napoli Stabia presenti alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

PUBBLICITA

I tifosi commentano la gara sontuosa del Napoli vinta per sei a uno mentre sono in attesa che la polizia e gli stuart gli diano l’ok per poter uscire dallo stadio. E l’analisi corretta è che Il Napoli ha segnato tre gol nel primo tempo e tre gol nel secondo tempo. Fin qui nulla di strano: alla Catalano.

Ma quando si passa all’analisi dal puto di vista tecnico e dal punto di vista tattico che i tifosi si scatenano con il “amm’ rat’ sei pallunnnn”: per chi non conosce la lingua napoletana la traduzione è “gli abbiamo rifilato sei gol”. Ma detto in napoletano assume un altro significato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: https://sportnapoli.news/calcio/estera-napoli/

E l’entusiasmo con il quale viene detto è la fotografia esatta dalla gioia e della felicità dei tanti tifosi che ieri sera dal vivo hanno potuto assistere a una partita memorabile. Una partita che sicuramente rimarrà nella storia del calcio Napoli e che era presente potrà un giorno raccontare “Io c’ero”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie