Tifosi del Napoli alla Cruijff Arena, spopola il video “Amm’ rat’ sei pallunnn…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sta spopolando in rete il video pubblicato dal gruppo What’s app di tifosi del Club Napoli Stabia presenti alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

PUBBLICITA

I tifosi commentano la gara sontuosa del Napoli vinta per sei a uno mentre sono in attesa che la polizia e gli stuart gli diano l’ok per poter uscire dallo stadio. E l’analisi corretta è che Il Napoli ha segnato tre gol nel primo tempo e tre gol nel secondo tempo. Fin qui nulla di strano: alla Catalano.

Ma quando si passa all’analisi dal puto di vista tecnico e dal punto di vista tattico che i tifosi si scatenano con il “amm’ rat’ sei pallunnnn”: per chi non conosce la lingua napoletana la traduzione è “gli abbiamo rifilato sei gol”. Ma detto in napoletano assume un altro significato.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: https://sportnapoli.news/calcio/estera-napoli/

    E l’entusiasmo con il quale viene detto è la fotografia esatta dalla gioia e della felicità dei tanti tifosi che ieri sera dal vivo hanno potuto assistere a una partita memorabile. Una partita che sicuramente rimarrà nella storia del calcio Napoli e che era presente potrà un giorno raccontare “Io c’ero”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 aprile: BARI 08 62 22 82 12 CAGLIARI 86 44 19 31 72 FIRENZE 38 70 31 33 26 GENOVA 84 71 65 55 75 MILANO 61 32 48 15 24 NAPOLI 24 55 49 12 37 PALERMO 87 14 52 18 43 ROMA...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"