Tassista investe vigile, denunciato. Gli agenti del Nucleo di Polizia Turistica, durante i controlli disposti in orario serale e notturno rivolti ai conducenti del servizio di trasporto pubblico non di linea, hanno individuato un tassista che prelevava clienti, contattati privatamente su canali social, al di fuori dalla fila di preselezione prevista per i taxi.
Al conducente veniva intimato di fermarsi per i controlli e la verbalizzazione dell’infrazione commessa ma, dopo aver accostato, lo stesso ripartiva improvvisamente investendo l’agente e procurandogli lesioni giudicate guaribili in 10 giorni come da referto del Pronto Soccorso del vicino Ospedale Don Bosco.
Il conducente del taxi è stato fermato poco più avanti dagli agenti del reparto di Polizia investigativa centrale e, informata l’Autorità Giudiziaria dell’accaduto, denunciato a piede libero per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre alla sanzione amministrativa prevista dal Codice della Strada ed alla segnalazione ai competenti uffici comunali per i provvedimenti disciplinari di competenza.
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto