Sarno. È stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate un pregiudicato di 60 anni accusato di aver gambizzato un uomo davanti ad un bar dopo un diverbio.
La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, ha arrestato A. M., sessantenne sarnese, accusato di porto e detenzione illegale di arma comune da sparo nonché di lesioni aggravate dall’uso delle armi.
L’arresto è scaturito dalle attività condotte dai poliziotti del Commissariato di Sarno, coadiuvati dalla Squadra Mobile della Questura di Salerno, a seguito del grave episodio verificatosi ieri pomeriggio che ha visto come protagonisti due uomini.Potrebbe interessarti
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sarno, identificato l’autore della sparatoria al campo sportivo
L’intervento immediato degli Agenti ha consentito di individuare il responsabile, poi arrestato. I poliziotti hanno ritrovato l’arma utilizzata per per il ferimento, nonchè un’altra arma nascosta nei pressi del bar. Sono in corso ulteriori accertamenti per accertare il motivo e il contesto della contesa.







Lascia un commento