Sarno. È stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate un pregiudicato di 60 anni accusato di aver gambizzato un uomo davanti ad un bar dopo un diverbio.
La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, ha arrestato A. M., sessantenne sarnese, accusato di porto e detenzione illegale di arma comune da sparo nonché di lesioni aggravate dall’uso delle armi.
L’arresto è scaturito dalle attività condotte dai poliziotti del Commissariato di Sarno, coadiuvati dalla Squadra Mobile della Questura di Salerno, a seguito del grave episodio verificatosi ieri pomeriggio che ha visto come protagonisti due uomini. A seguito di un diverbio avvenuto all’interno di un bar, i due si erano confrontati fuori al locale e uno dei due – identificato per A. M. – ha esploso numerosi colpi di pistola nei confronti del contendente F. S. che è stato raggiunto da alcuni proiettili alle gambe.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sarno, identificato l’autore della sparatoria al campo sportivo
L’intervento immediato degli Agenti ha consentito di individuare il responsabile, poi arrestato. I poliziotti hanno ritrovato l’arma utilizzata per per il ferimento, nonchè un’altra arma nascosta nei pressi del bar. Sono in corso ulteriori accertamenti per accertare il motivo e il contesto della contesa.
Ponticelli, pizzo da 50mila euro al ristoratore: arrestato Vincenzo Valentino ‘o veloce
Napoli - «Tu sai chi comanda a Ponticelli. Se non lo sai tu, lo sa tuo padre». Parole pesanti, pronunciate con la sicurezza tipica di chi si muove nei contesti della criminalità organizzata e accompagnate, secondo gli investigatori, da una richiesta estorsiva da capogiro: 50mila euro in cambio della tranquillità. Con questa accusa i carabinieri…
Camorra, il «patto dei tre clan»: 14 arresti a Sant’Antimo
Sant'Antimo – Un’alleanza d’acciaio per spartirsi il territorio, una cassa comune per gestire i profitti illeciti e il pugno di ferro contro commercianti e imprenditori. È il quadro delineato dall’ultima operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che all'alba di oggi ha portato all'arresto di 14 persone tra Sant’Antimo e i comuni limitrofi. I Carabinieri del…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti