google news

Spacciatore di Pompei arrestato all’Arenaccia, denunciata la complice

Un giovane pusher di Pompei è stato sorpreso a spacciare ed è stato arrestato a Napoli nel quartiere Arenaccia, denunciata la sua complice

    Napoli. Giovane spacciatore di Pompei è stato sorpreso a spacciare nel quartiere Arenaccia di Napoli: arrestato dai falchi della squadra mobile.

    A.M., 28enne di Pompei è stato arrestato – ieri mattina – dagli agenti nel quartiere Arenaccia di Napoli. I poliziotti hanno notato, in via Mazzocchi, un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona.

    I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’acquirente trovandolo in possesso di una dose di circa mezzo grammo di cocaina mentre lo spacciatore ha tentato di scappare a bordo di un’auto insieme ad una donna, una 26enne napoletana.
    Ne è nato un breve inseguimento terminato in via Pietro Giannone dove, visto l’intenso traffico, il fuggitivo è sceso dal veicolo per tentare di proseguire la fuga a piedi ma è stato bloccato. Il giovane è trovato in possesso di 110 euro mentre la donna aveva con sé 85 euro. Nell’autovettura sono stati ritrovati cinque involucri contenenti circa 2,5 grammi di cocaina.

    Il 28enne di Pompei è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e  denunciato in concorso con la donna per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV