Sorrento. Ha spruzzato deodorante, poi con l'accendino ha generato una fiammata tanto lunga da investire in pieno il volto e parte del corpo di un compagno.
Una vicenda violenta che ha coinvolto due 17enni, una vittima e l'altro 'carnefice', consumato alla fine dell'ora di educazione fisica, venerdi scorso, al liceo Salvemini di Sorrento, in provincia di Napoli.
Dopo la lezione di ginnastica, i ragazzi sono andati negli spogliatoi della palestra scolastica.Potrebbe interessarti
Forse solo una bravata, forse l'incidente potrebbe essere legato a una 'fire spray challenge', l'ultima folle sfida che sta dilagando tra i giovani con numerosi video pubblicati su TikTok che prevede proprio di dare fuoco a spray alcolici. Un'ambulanza del 118 e' arrivata a scuola e ha trasportato il 17enne, che frequenta il quarto anno del liceo, all'ospedale Santa Maria della Misericordia.
I medici lo hanno ricoverato con ustioni di primo e secondo grado su volto e corpo, lesioni che potrebbero per sempre segnargli il volto. Le indagini sono affidate alla polizia che ha gia ricostruito la vicenda.






Lascia un commento