A Sorrento 17enne ustionato a scuola 

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sorrento. Ha spruzzato deodorante, poi con l’accendino ha generato una fiammata tanto lunga da investire in pieno il volto e parte del corpo di un compagno.

Una vicenda violenta che ha coinvolto due 17enni, una vittima e l’altro ‘carnefice’, consumato alla fine dell’ora di educazione fisica, venerdi scorso, al liceo Salvemini di Sorrento, in provincia di Napoli.

Dopo la lezione di ginnastica, i ragazzi sono andati negli spogliatoi della palestra scolastica. Qui uno di loro con un accendino ha dato fuoco al flusso dello spray deodorante. Il ragazzo ustionato e’ stato soccorso dagli insegnanti.

Forse solo una bravata, forse l’incidente potrebbe essere legato a una ‘fire spray challenge’, l’ultima folle sfida che sta dilagando tra i giovani con numerosi video pubblicati su TikTok che prevede proprio di dare fuoco a spray alcolici. Un’ambulanza del 118 e’ arrivata a scuola e ha trasportato il 17enne, che frequenta il quarto anno del liceo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

I medici lo hanno ricoverato con ustioni di primo e secondo grado su volto e corpo, lesioni che potrebbero per sempre segnargli il volto. Le indagini sono affidate alla polizia che ha gia ricostruito la vicenda.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:29
04/04/2026 14:29

Dolci di Pasqua e denti dei bambini: i consigli della dentista pediatrica

04/04/2026 13:47

Rapina turista a Porta Nolana: tunisino inseguito e arrestato, 2 agenti e un turista in ospedale

04/04/2026 13:34

Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri " Fiero di voi ""

04/04/2026 10:16

Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare

04/04/2026 09:59

Scafati, arrestato con 5 chili di droga: Angelo Sorrentino va subito ai domiciliari

PUBBLICITA

Primo piano