google news

A Pianura baby gang ferisce uomo con pistola ad aria compressa

I carabinieri stanno verificando la versione del ferimento fornita 50enne con precenti penali di Pianura

    Napoli. Baby gang gioca con una pistola ad aria compressa   e ferisceb in maniera accidentale un uomo. E’ accaduto ieri sera a Pianura. Ora naturalmente è caccia alla banda.

    Sono le 20 e i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Bagnoli intervengono nell’ospedale San Paolo per una persona ferita.

    Poco prima un 58enne già noto alle forze dell’ordine residente nel quartiere Pianura si era presentato al pronto soccorso perché colpito al piede destro da un proiettile verosimilmente esploso con un’arma ad aria compressa.

    Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che l’uomo mentre era nei pressi della sua abitazione notava tre ragazzi “giocare” con una pistola ad aria compressa dalla quale accidentalmente partiva un colpo che lo colpiva.

    I tre ragazzi sarebbero poi fuggiti. Indagini in corso da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

    I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona per identificarli. Ma stanno anche cercate di individuarli ascoltando gli abitanti del posto. Ma stanno anche verificando la versione dei fatti fornita dal pregiudicato.

     

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV