Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 14 ottobre è quello del Leone

Ariete

Trattative fortunate ma a una condizione ben precisa, agite da soli, evitando di coinvolgere chiunque altro. A farvi buon gioco la dialettica, siete simpatici e sapete confondere l’interlocutore con una chiacchiera travolgente, gli farete girare la testa e oplà, firmerà il contratto.



    Toro

    Se il partner c’è tendete a darvi per scontati, impegnati entrambi con i vostri interessi personali, senza un attimo di tregua per scambiarvi un messaggino. Attenti a non tirare troppo la corda, ricordatevi che l’amore ha bisogno di premure e sicurezze.

    Gemelli

    Creatività stupenda, oltretutto con una solida ossatura, immaginate una scultura con l’anima solida rivestita di morbida creta, come un quadro astratto, struttura geometrica addolcita dai colori fluidi e piacevolmente accostati. Se avete un’attività come educatori, complimenti, avete scelto la strada giusta, sapete comunicare, divertire, giocare con la fantasia, la vostra anima evergreen aiuta i ragazzi a formarsi senza presunzione o pedanteria.

    Cancro

    Battaglie familiari ma un po’ è anche colpa vostra, stanchi dopo una settimana di super lavoro stasera non tollerate il chiasso dei pupi né il minimo screzio con il partner. Datevi una calmata, la vita è bella, forse risentite degli umori internazionali, ma la paura non deve vincere la serenità..

    Leone

    Sensazione di onnipotenza, vi sentite carichi, forti, invincibili. Vero, l’ottimismo è uno scudo protettivo, fatto di energia positiva e di luce: vince chi non cede. A farvi buona guardia, come colonne portanti, la Luna in Gemelli e la coppia Sole-Venere in Bilancia, entrambi in segno d’Aria in sestile al vostro, che della loro brezza beneficia per ravvivare la fiamma del cuore.

    Vergine

    Partner confusionario e famiglia pretenziosa, tutti si aspettano da voi qualcosa, ma un pochino è anche colpa vostra, li avete viziati, abituati nella bambagia e ora se non accontentate tutti i loro capricci protestano, chi a parole, chi col muso lungo.

    Bilancia

    Che grinta e quanta vitalità, ma attenti, troppa energia anziché d’aiuto diventa un ostacolo, rialza la pressione, la temperatura e a volte scatena il mal di testa. Dosatela alternando l’iperattività a frequenti pause, staccare la spina riequilibra, meglio ancora se praticate discipline sportive con allenamenti quotidiani.

    Scorpione

    Tutto sottotono, sia il sesso che il sentimento, magari qualche fantasia vi coglie, subito tacitata da impegni improrogabili o dall’insistente trillo del cellulare… al diavolo chi lo ha inventato.

    Sagittario

    La salute tiene, perché siete precisi e ordinati, badate al peso degli indumenti da indossare e vi nutrite senza esagerare come vorrebbe la tipologia del vostro segno. Sbalzi di temperatura e intolleranze alimentari, infatti, gli spauracchi del momento, nessun problema invece per chi riga dritto.

    Capricorno

    Bei messaggini romantici, forse qualche bella strofa rubata a un poeta sconosciuto. Se siete esperti di letteratura smascherate il partner ma fingete di nulla, l’essenziale è manifestare amore.

    Acquario

    Contro la vostra solitudine o il desiderio di riflettere in santa pace l’allegria del partner e dei figli, che non la smettono di chiacchierare e saltellarvi attorno. Teneri abbracci da chi vi ama, almeno stavolta non siate scortesi, non respingetelo.

    Pesci

    Luna contraria, segno che in famiglia le cose non girano come dovrebbero, vero che il partner vi vuole bene, ma troppi problemi, spese e malintesi appesantiscono l’umore, infondendovi una lieve sensazione di prigionia.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre...
    Il Comitato Arbitrale Uefa ha ufficializzato la lista degli arbitri selezionati per dirigere le 51 partite di EURO 2024. Tra di essi spiccano i nomi di Marco Guida e Daniele Orsato, che rappresenteranno l'Italia nel prestigioso evento calcistico. La lista completa degli arbitri include professionisti provenienti da diverse nazioni...
    Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
    Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion, il sacello sacro alle Muse. La...

    IN PRIMO PIANO