Cronaca Napoli

Napoli, sorpreso a rubare un’auto: arrestato

Condivid

Napoli, sperava che le ombre della notte lo aiutassero a compiere un furto. e invece non è andata bene a un giovane ucraino che è stato scoperto e arrestato.

Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto I hanno udito un rumore di vetri infranti seguito da un allarme antifurto e, contestualmente, alcuni passanti hanno indicato loro una persona che stava armeggiando all’interno di un veicolo in sosta.

I poliziotti si sono avvicinati al veicolo ed hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di un coltello a serramanico di circa 15 cm, un martello, un cacciavite e un arnese metallico atto allo scasso.

V.S.,19enne ucraino con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato e porto abusivo di armi. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10