AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 19:25
19.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 19:25
19.6 C
Napoli

Napoli, rapinano tassista dopo la corsa: arrestati due giovanissimi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Da Via Arenaccia a Scampia col tassametro che corre. Sono le 2.45 circa ma i due giovani clienti non hanno denaro e non possono pagare.

E quando il tassista chiede il conto i due passeggeri tirano fuori un coltello e le parti si invertono.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Sono i due ragazzi a chiedere denaro, tutto quello che il conducente aveva guadagnato fino al quel momento. Gli portano via 350 euro e il cellulare, poi scappano lungo via roma verso Scampia.

La vittima compone il 112 e descrive ai carabinieri i due rapinatori. Partono le ricerche.
I militari del nucleo operativo del Vomero individuano i due giovani in Viale della Resistenza. Inutile la fuga, finiscono entrambi in manette. Si tratta di due incensurati napoletani di 18 e 19 anni, entrambi di Napoli. Addosso ancora il coltello, il denaro e il cellulare sottratti al tassista. Sono in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 21 Ottobre 2022 - 09:13 - La Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol