AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 19:34
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 19:34
15.5 C
Napoli

Napoli, Poggioreale: nasconde la droga nel cespuglio ma è troppo tardi. Carabinieri arrestano 37enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, Poggioreale: nasconde la droga nel cespuglio ma è troppo tardi. Carabinieri arrestano 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine

Proseguono senza sosta i controlli antidroga dei Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli Poggioreale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio Enrico Boschetti*, 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno notato a via stadera mentre, nel tentativo di eludere il controllo, nascondeva in un cespuglio il proprio borsello. I Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato il 37enne.

Nel borsello 60 grammi di hashish e 41 grammi di marijuana. La droga – già suddivisa in dosi pronta per essere venduta – è stata sequestrata. Boschetti è in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 25 Ottobre 2022 - 09:48 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00