Napoli.Arrestato dalla polizia dopo aver tentato il furto in un bar ai Ponti Rossi e al termine di un inseguimento prima in moto, nel corso del quale si è schiantato, e poi a piedi.
Stanotte, infatti, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Nicola Nicolini per una segnalazione di un tentativo di furto ai danni di un bar.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto un uomo che stava tentando di forzare la serranda dell’esercizio commerciale e che, alla loro vista, si è allontanato velocemente in sella a un ciclomotore.Potrebbe interessarti
Marigliano, marocchino di 36 anni accoltellato nella villa comunale
Coltelli a scuola a Caivano: a 13 anni armati nel Parco Verde. L'allarme della preside fa scattare il blitz
Agguato d'onore ai Quartieri Spagnoli, il boss Salvatore Percich tradito dalle intercettazioni
Napoli, 19enne fermato con due coltelli nella movida: "Uno era di scorta"
Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente, in via Arenaccia, ha impattato contro lo spartitraffico rovinando a terra e, nonostante la caduta, ha tentato di proseguire la fuga a piedi ma, in via Marchese Giuseppe Palmieri, è stato raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato; inoltre, gli operatori hanno accertato che il veicolo su cui viaggiava era stato rubato venerdì scorso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ore contate per il ladro dell'Antica Latteria a Chiaia. Il video
Un 36enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per tentato furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.
Lascia un commento