AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 19:49
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 19:49
15.3 C
Napoli

A Napoli ladro si schianta dopo il furto: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.Arrestato dalla polizia dopo aver tentato il furto in un bar ai Ponti Rossi e al termine di un inseguimento prima in moto, nel corso del quale si è schiantato, e poi a piedi.

Stanotte, infatti, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Nicola Nicolini per una segnalazione di un tentativo di furto ai danni di un bar.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto un uomo che stava tentando di forzare la serranda dell’esercizio commerciale e che, alla loro vista, si è allontanato velocemente in sella a un ciclomotore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente, in via Arenaccia, ha impattato contro lo spartitraffico rovinando a terra e, nonostante la caduta, ha tentato di proseguire la fuga a piedi ma, in via Marchese Giuseppe Palmieri, è stato raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato; inoltre, gli operatori hanno accertato che il veicolo su cui viaggiava era stato rubato venerdì scorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ore contate per il ladro dell'Antica Latteria a Chiaia. Il video

Un 36enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per tentato furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.

Articolo pubblicato il 2 Ottobre 2022 - 16:17 - La Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol