Il sindaco di Benevento a Radio Punto Nuovo: "La squadra è completa, ma occhio alla sosta per il Mondiale"


Clemente Mastella
Clemente Mastella, sindaco di Benevento e noto tifoso del Napoli, ha detto la sua sul campionato ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
“Mourinho è Mourinho. Perdere per lui non è una cosa mai piacevole. Riuscire a calibrare questa squadra non era cosa semplice, ma Spalletti è riuscito a creare un gruppo pazzesco – ha detto il primo cittadino -. Questa volta il Napoli ha una rosa ampia e completa. Gli ottavi di Champions League sono già un ottimo traguardo, sia sportivo che economico con i 60 milioni di euro da acquisire”.
“Questa squadra ora ha tutto per lo Scudetto, ma molto dipenderà dal rientro dal Mondiale. Se regge l’impalcatura di Spalletti, i segni sono propizi: hai vinto a Milano e a Roma. Poi il Napoli è sempre particolare: con le grandi va benissimo, contro le piccole invece paga qualcosa. E questa cosa può essere nefasta per arrivare al successo, Spalletti deve lavorarci fino in fondo”, prosegue.
Capitolo Benevento: “Fiducia a Cannavaro? Sono amico di Fabio da tanti anni. Ero nello spogliatoio di Berlino nel 2006 con lui. L’ho visto molto sobrio e serio, voleva farsi da parte per non creare ulteriori problemi. La società ha ancora fiducia in lui e speriamo bene adesso contro il Pisa. Questi calciatori, comunque, non li ha scelti Cannavaro e i tanti infortuni incidono, va detto”, ha aggiunto.
Milano - Al fotofinish, prima che il tempo a disposizione scadesse e le strade si… Leggi tutto
Il complesso monumentale di San Pietro ad Aram passa alla gestione dell’Arcidiocesi di Napoli, che… Leggi tutto
Un inventario recente rivela un triste record di oltre 10mila accendini raccolti in cinque anni… Leggi tutto
Il Codacons lancia l'allarme sugli aumenti dei prezzi dei carburanti, con il gasolio che supera… Leggi tutto
Servizio di alto impatto dei carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale sulle strade del quartiere… Leggi tutto
Un messaggio inquietante, intriso di sessismo e violenza, è apparso nelle scorse ore sotto il… Leggi tutto