Mario Rui (foto: SSC Napoli su Twitter)
Mario Rui, terzino del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool, ultima giornata della fase a gironi della massima competizione europea.
“Anfield Road è uno degli stadi più belli in cui ho avuto la possibilità di giocare. E’ un’atmosfera davvero bella, a qualsiasi giocatore piace giocare ad Anfield. Le nostre aspettative sono dare continuità a quanto stiamo facendo, consapevoli delle difficoltà che ci saranno”, ha detto il portoghese.
“Il segreto è avere i compagni che fanno i movimenti giusti, che sono sempre disponibili a fare sacrificio per il resto della squadra”, ha aggiunto. “Sappiamo da dove siamo partiti, abbiamo la mentalità giusta per affrontare queste gare”.
“La squadra sta dando seguito a tutto ciò che ci ha chiesto il mister, stiamo crescendo e abbiamo ancora ampi margini. La mentalità non manca, proveremo a continuare su questa strada”, ha concluso.
Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e
Studente di Scienze Politiche all’Università di Napoli Federico II.
Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto