Mario Rui: “Domani gara importante, Napoli ha mentalità giusta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Mario Rui, terzino del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool, ultima giornata della fase a gironi della massima competizione europea.

PUBBLICITA

Mario Rui: “Anfield bellissimo, noi vogliamo dare continuità”

Anfield Road è uno degli stadi più belli in cui ho avuto la possibilità di giocare. E’ un’atmosfera davvero bella, a qualsiasi giocatore piace giocare ad Anfield. Le nostre aspettative sono dare continuità a quanto stiamo facendo, consapevoli delle difficoltà che ci saranno”, ha detto il portoghese.

Mario Rui: “Napoli ha la mentalità giusta”

“Il segreto è avere i compagni che fanno i movimenti giusti, che sono sempre disponibili a fare sacrificio per il resto della squadra”, ha aggiunto. “Sappiamo da dove siamo partiti, abbiamo la mentalità giusta per affrontare queste gare”.



    “La squadra sta dando seguito a tutto ciò che ci ha chiesto il mister, stiamo crescendo e abbiamo ancora ampi margini. La mentalità non manca, proveremo a continuare su questa strada”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I carabinieri hanno arrestato il pregiudicato Domenico De Rosa e la sua compagna

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...