Lorenzo Insigne, attaccante del Toronto ed ex capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della stagione di MLS dopo che il suo club ha fallito l'accesso ai playoff, fase finale della competizione. Il 'Magnifico' ha parlato della prossima stagione con i canadesi, del dramma familiare che ha attraversato nelle scorse settimane e del suo ex club.
"Quest'anno è stata una stagione di transizione per noi, lo sapevamo e l'avevo messo in conto - fa sapere Insigne -. L'anno prossimo sarà diverso, noi italiani ci saremo dall'inizio dell'anno e sono sicuro che riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi".
Sul dramma della perdita della figlia, il numero 24 ha voluto fare così chiarezza: "Ho dovuto affrontare dei problemi personali in queste ultime settimane - spiega -.Potrebbe interessarti
Il Tar respinge ricorso del Calcio Napoli: dovrà pagare 255mila euro al Comune per impiego vigili
Conte rientra a Napoli e riapre il dialogo con la squadra a Castel Volturno
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Infine una battuta sul Napoli di Spalletti, primo in Serie A e già agli ottavi di Champions League: "Sono molto contento per tutto quello che stanno facendo - ha detto Insigne -. Ho lasciato lì grandi compagni e un grande allenatore, che ogni tanto sento per fargli i complimenti. La gente di Napoli lo merita, abbiamo sofferto tanto in questi anni".
"Scudetto? Noi napoletani siamo scaramantici e non dico nulla - conclude -. Voglio solo che continuino così, spero possa succedere qualcosa di importante".







Lascia un commento