Incendiata l’auto dell’assessora di San Marzano sul Sarno. L’allarme del sindaco Carmela Zuottolo: “Segnale inquietante ma andiamo avanti”
Raid ai danni dell’auto dell’assessora di San Marzano sul Sarno, Angela Calabrese. Un incendio ha distrutto la sua vettura.
A denunciarlo è la sindaca del comune campano, Carmela Zuottolo. “Gli episodi incendiari che hanno interessato negli ultimi giorni alcuni esponenti della mia amministrazione comunale – commenta la sindaca – possono essere letti come un segnale inquietante. Noi abbiamo fiducia nelle forze dell’ordine e andiamo avanti per la nostra strada.
L’amministrazione comunale di San Marzano sul Sarno continuerà a lavorare per il bene della comunità senza farsi intimorire da nulla. Ringrazio tutti i sindaci e gli amministratori locali che in queste ore ci hanno dimostrato la propria vicinanza. All’assessora Angela Calabrese, come per Pasquale Alfano, va il mio più affettuoso abbraccio. Continueremo a lavorare per la nostra gente”.
Anche l’assessore Alfano ha denunciato un episodio analogo una decina di giorni fa. “Come la sindaca penso che in questo momento sia necessario compattarci e andare avanti – ha detto Calabrese -. Ho fiducia nella magistratura, sicura che su queste due vicende emergerà la verità. E condanniamo ogni forma di illegalità. Noi, però, come amministrazione comunale continueremo a lavorare senza sosta per San Marzano sul Sarno”.
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto